Japan Fantasy
Japan Fantasy

Reply
For my diary
view post Posted on 28/1/2009, 22:33Quote

Millennium Member

Group: Co-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:59

Ispirata a una storia vera,la mia...

Eccomi qui,a scrivere questa pagina di diario che per tanto tempo è stato oggetto di sfogo per tantissime mie emozioni.E ora sono di nuovo qui,a bagnare con piccole goccie queste pagine che hanno accompagnato tutta la mia vita.Le lacrime diventano sempre più grosse e sgorgano più frequentemente dagli occhi,andando a finire sull'inchiostro nero della mia penna a gel,rendendo poco chiaro tutto quello che ho scritto fino a questo momento.
Ed ora eccomi qui,a sfogliare tutti i bei momenti passati con la mia famiglia,con i miei amici...a sfogliare quelle pagine in cui avevo racchiuso tutta la mia gioia,la mia fanciullezza e la mia innocenza.Ora che ci penso ero così ingenua.
Da piccola questo diario era solo un oggetto che tenevo perchè mi piaceva la copertina,ora è diventata un vero e propio confidente di cui non riesco assolutamente fare a meno.Potete togliermi tutto,casa,sogni,amici...ma non potete togliermi la mia liberazione,l'oggetto sena di cui morirei istantaniamente.
Sono patetica.Qui,a sfogliare tutta la mia vita e rendermi conto che non sarò più così felice,non sarò più così ingenua da non capire come va questo schifo di mondo.E così è successo che non ho più scritto il mio diario per sola paura che qualcuno potesse scoprire le mie angoscie,gli orrori che ogni giorno oscurano la mia mente e l'ho gettato lì,in un angolo,ad aspettare che qualcuno lo considerasse troppo vecchio e impolverato e concedergli la grazia di gettarlo e donargli finalmente pace.Quella pace e gioia che provava quando io scrivevo su di esso tutta la mia giornata,sempre bella,giocosa e felice come un arcobaleno.Poi la mia vita si è trasformata ed è mutata in una nuvola immensa,che vagava per il cielo tentando di scaricare pioggia,ma non trovare il posto adatto.Io non riesco a trovare la persona adatta a cui esprimere le mie angoscie...
Ho solo un'amica,la migliore che una ragazza potesse desiderare,ma non voglio deprimerla ogni giorno con le mie storie angosciose,le voglio troppo bene e non voglio assolutamente coinvolgerla nel mio malumore.
Ne uscirò da sola,con il mio diario che è stato ripreso dalla mensola impolverata,con il mio confidene migliore,con il confidente più paziente,perchè la carta è iù paziete degli uomini...

image
Un'intera vita per costruire,un momento per distruggere. Potranno mai gli essere umani diventare maestri della creazione,oppure siamo solo destinati alla distruzione?

ETERNAL SONATA

Ma dall'albero della conoscenza del bene e del male non devi mangiare,perchè,quado tu ne mangiassi,certamente moriresti.

GENESI 2,17

Queste gioie violente hanno fini violenti.Muoiono nel loro trionfo,come la polvere da sparo e il fuoco,che si consumano al primo bacio.

ROMEO E GIULITTA,atto II,scena VI

Dicono alcuni che finirà nel fuoco il mondo,altri nel ghiaccio.Del desiderio ho gustato quel poco che mi fa sceglire il fuoco.Ma se dovesse due volte finire,so pure che cosa è odiare,e per la distruzione posso dire che anche il ghiaccio è terribile e può bastare.

ROBERT FROST,Fuoco e ghiaccio

L'infanzia non va dalla nascita a una certa età,quella in cui il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili.L'infanzia è il regno in cui nessuno muore.

EDNA ST. VINCENT MILLAY

A ogni modo,per dire il vero,la ragione e l'amore oggigiorno vanno di rado assieme.

WILLIAM SHAKESPEARE
Sogno di una notte di mezza estate,atto III,scena I

L'affetto per le persone è un lusso che ci si può permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici.Fino ad allora,chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà i tuo giudizio.

ORSON SCOTT CARD,Empire

image Venite a dare un'occhiata al mio blog su Splinder e al mio Forum sul Giappone

Mi potete trovare in:
Dead Or Alive Forum con il nik "Kasumina"
Twilight Forum con il nik di "Kasumina"
FinalFantasyGIRLS con il nik "Yuuki Cross"
Wrinter temple con il nik "Yuuki Cross"

image I miei ragalini:
- - - - - - - - - - - - - - -

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 28/1/2009, 22:33

Reply

load
Fast reply